L'APP ANDROID per

 il controllo a distanza
 del tuo Smartphone

Cosa fa CmcApp


CmcApp è un app per dispositivi Android con cui potrai controllare da remoto il tuo cellulare ricevendo i dati raccolti su una tua qualsiasi casella di posta di Gmail.
CmcApp, grazie alle numerose funzionionalità, si presta a molteplici utilizzi.

La localizzazione geografica torna utile in caso di smarrimento o furto del cellulare. Inoltre, in caso di furto, è possibile bloccare tutte le telefonate in ingresso/uscita.
Bloccare le telefonate è utile anche nel caso si affidi il proprio cellulare ad un altra persona e si vuole evitare che questi faccia o riceva telefonate.

Con la pianificazione delle registrazioni audio si può lasciare il proprio cellulare in una postazione idonea per registrare lezioni universitarie, corsi, comizi etc... ricevendo i file audio quasi in tempo reale sulla propria casella di posta di Gmail.
Allo stesso modo si può controllare la propria abitazione, la propria auto o una qualsiasi propietà lasciandovi il cellulare e ascoltando le registrazioni che esso invia.
Si possono controllare i propri minori per difenderli da pericoli come violenza nelle scuole, estorsioni, droga, pedofilia, tanto per citarne alcuni.

E' possibile avere un backup dei tabulati delle telefonate, degli sms, della Rubrica telefonica e la history delle pagine Web visitate.
Ed è anche possibile avere un backup dell'audio di tutte le telefonate in ingresso/uscita (o solo quelle che interessano) fatte dal tuo cellulare.

I dati raccolti (file audio, tabulati, posizione geografica del cellulare etc..) saranno poi inviati da CmcApp su una propria casella di posta di Gmail.

Tutte queste funzioni potranno essere avviate tramite Web (collegandosi al proprio Pannello di Controllo) o tramite comandi SMS.

Elenchiamo di seguito tutte le funzioni svolte da CmcApp:
  • localizzare il tuo cellulare tramite sistema GPS, rete WiFi o rete GSM
  • bloccare tutte le telefonate in ingresso e/o in uscita (con la possibilità di escludere dal blocco determinati numeri)
  • effettuare registrazioni audio
  • registrare tutte le telefonate in ingresso e/o in uscita (o solo i numeri che ti interessano)
  • richiedere l'invio del tabulato delle telefonate in ingresso e uscita
  • richiedere l'invio del tabulato degli sms inivati e ricevuti
  • richiedere l'invio della Rubrica Telefonica del tuo cellulare
  • richiedere l'invio delle Url visitate

L'utilizzo improprio dell'app a fini qualificabili come subdoli (come per esempio spiare una persona a sua insaputa) è un reato penale così come è un reato penale installare l'app su un dispositivo non proprio.
CmcApp declina ogni responsabilita' sull'uso illecito dell'app (vedi Condizioni di utilizzo).